Spedizione e consegna
-
COSA SIGNIFICANO LE IMMAGINI DEI CAMION CON I NUMERI ALL'INTERNO?
Le immagini dei camion con i numeri all'interno, indicano l'intervallo di giorni entro i quali il prodotto ordinato viene preso in gestione, spedito e consegnato a chi ha acquistato.
In particolare:
|
Indica che il prodotto ha bisogno per essere preso in gestione, affidato al vettore di spedizione e consegnato, dai due giorni ai sette giorni lavorativi. |
|
Indica che il prodotto ha bisogno per essere preso in gestione, affidato al vettore di spedizione e consegnato, dagli otto giorni ai quindici giorni lavorativi. |
|
<p style="> Indica che il prodotto ha bisogno per essere preso in gestione, affidato al vettore di spedizione e consegnato, dai sedici giorni ai trenta giorni lavorativi. |
-
QUANDO SPEDIRETE IL MIO ORDINE?
L’ordine verrà preso in gestione dopo aver ricevuto la notifica dell'avvenuto pagamento e sarà spedito quando tutti i prodotti che hai ordinato saranno disponibili e pronti per essere consegnati.
Non sono previste spedizioni parziali: se vuoi ricevere subito i soli prodotti “Disponibili”, puoi eliminare dal tuo ordine quelli al momento non disponibili o con tempi di gestione più lunghi.
-
PACCO ARRIVATO "NON INTEGRO" O "DANNEGGIATO"
Se il pacco, nel momento della consegna, presenta dei segni evidenti di danneggiamento sull'esterno sull'involucro, per poter noi procedere alla sostituzione, chiediamo espessamente di ritirare tale pacco "CON RISERVA" .
Deve pertanto essere sottoscritta la clausola della riserva sulla bolla di consegna firmata dall'autista
MOLTE VOLTE GLI AUTISTI SONO RESTII A FARVI FIRMARE TALE CLAUSOLA PERCHE' SANNO CHE IL DANNEGGIAMENTO E' DOVUTO AL TRASPORTO, SE CIO' DOVESSE ACCADERE, PREGHIAMO DI CONTATTARCI IMMEDIATAMENTE
In caso contrario non potremo provvedere alla sostituzione del bene pervenuto danneggiato.